IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

mercoledì 3 febbraio 2010

strategie

oggi parliamo delle strategie da attuare nel mondo degli hyip:

Le strategie sono necessarie al fine di ottenere un ritorno sugli investimenti coerente con ogni strumento di investimento. In un High Yield Investment Program (HYIP), gli investitori dovrebbero costantemente utilizzare delle strategie per garantire un tasso di rendimento costante, nonostanteun HYIP sia una facile forma di investimento.




Qui ci sono quattro strategie che possono essere utilizzate:



1. Ricerca

Come in qualsiasi impresa di investimento, la ricerca è sempre la chiave primaria per investire il vostro denaro, in qualsiasi HYIP controllare quali programmi offrono il più alto rendimento e quali programmi sono più stabili.



La ricerca sugli HYIP può essere fatto facilmente con Google. Potete visitare il sito del vostro HYIP e sapere le opzioni dei programmi.



È anche possibile visitare i forum e per ottenere una visione più realistica del programma, in più è possibile fare domande ad altri compagni investitori. il Forum offre una ricca via dove potrete trovare le persone che hanno le stesse forme di investimento. Ricordati di visitare il forum professionale e di fiducia. Inoltre, non credere a tutto ciò che gli altri dicono nei forum, in quanto la maggior parte di queste persone inserira' a fini pubblicitari il link al loro sito.



Un'altra fonte di informazioni è il monitoraggio dei siti. Pertanto, non si deve credere che tutto ciò che hai letto in un sito di monitoraggio. E 'meglio guardare a diversi siti di monitoraggio, al momento di scegliere il programma giusto.



2. Diversificazione

Diversificazione significa che si dovra' diffondere il proprio denaro in diversi programmi per gestire il rischio negli HYIP, dal momento che sono noti per avere alti rischi. Si tratta di una strategia efficace negli HYIP.

Mettere tutti i vostri soldi in un programma pone un rischio elevato.



3. Prova gli HYIP

Prima di effettuare un grande investimento in un nuovo HYIP, si dovrebbe passare prima per una serie di test per garantire che i programmi veramente pagano. Poiché siamo già a conoscenza che sono a rischio questi HYIP considerare il test prima di immergersi completamente. Se la prova si è rivelata positiva, continuare. Nota ci sono alcune esperienze negli HYIP in cui si versa nel programma un piccolo investimento, ma non pagano nel momento di fare un grande investimento.



4. Investi e Ritira

Siccome gli HYIP sono imprevedibili e non saprai mai quando crolleranno o cesseranno le loro operazioni, è consigliabile rientrare immediatamente con l'investimento originale. Non lasciate tutti i vostri soldi nel programma. La porzione raccomandata per il ritiro dovrebbe essere il 50% del profitto. L'altro 50% deve essere investito di nuovo.


UNA VOLTA PER TUTTE







UN COMUNICATO DA RITENERSI SEMPRE VALIDO






E SEMPRE IN PRIMO PIANO:






IL MERCATO DEL FOREX, DELLE HYIPS, DELLE COMODITIES, ETC.






SONO MERCATI ALTAMENTE REMUNERATIVI






E ANCHE PER QUESTO ALTAMENTE A RISCHIO.




INVESTIRE SOLO CIO' CHE CI SI PUO' PERMETTERE DI PERDERE (CONSIDERANDOLO PERSO FINCHE' NON SI E' RECUPERATO IL CAPITALE).


DIVERSIFICARE.




SOLO IN QUESTO MODO SI PUO' INVESTIRE SERENAMENTE E COL GIUSTO SPIRITO,


SENZA PENTIMENTI E SENZA RECRIMINAZIONI NEI CONFRONTI DI SE STESSI O DI ALTRI.

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.