IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

martedì 2 febbraio 2010

meccanismo zulutrade-conto live

Salve a tutti. Come promesso oggi comincerò a dare un pò di spiegazioni su come impostare un conto live con ZULUTRADE.


Premetto che questo è solo un post per le impostazioni di base,man mano che troverò informazioni con la mia avventura posterò nuove spiegazioni,consigli e perchè no anche screenshots di nuovi fornitori testati e con cui altri si trovano bene, prima di iniziare la mia avventura nei prossimi mesi.

Come prima cosa ci tengo a dire che questo meccanismo può essere molto redditizio se usato con la testa.Non è molto complicato da impostare,ma richiede parecchia attenzione soprattutto all'inizio su alcune cose:

Una volta fatta la procedura di registrazione e attivato il conto su una piattaforma che sia FXOPEN o qualsiasi altro broker,si dovrà passare alla scelta dei fornitori.

Questa scelta deve essere accurata e deve essere fatta principalmente in base all'importo di cui si dispone,alla tecnica di trading usata dal quel fornitore(lungo termine/breve termine) e (dato che è possibile vederlo) da quanti mesi il fornitore mantiene il profitto.

Con un importo base di 500$ per FXOPEN e 1000$ per le altre piattaforme, si disporrà di un "MARGIN CALL" molto limitato,quindi sarà opportuno selezionare 1/3 fornitori al massimo e 1 mini lotto da 0.1 per fornitore,per non rischiare,perchè in teoria il "MARGIN CALL" non dovrebbe superare il 100%.



Un esempio di "MARGIN CALL" sbagliato:





Un esempio di "MARGIN CALL" regolare:



Un esempio di impostazione dei fornitori può essere questo:



Un esempio di impostazione account può essere questo:




Questi sono solo degli esempi,in pratica il "MARGIN CALL" può essere sforato e possono essere aumentati sia il numero dei lotti che il numero delle compravendite se si ha le idee ben chiare su quello che si sta facendo.

I fornitori che ho riportato li stanno usando da qualche giorno le mie fonti ,che hanno portato in profitto.

Inoltre chi già lo fa devo avrebbe dovuto chiudere manualmente qualche posizione aperta dagli stessi fornitori perchè risultava di troppi pips in perdita,di conseguenza per qualsiasi fornitore conviene settare gli stop loss ad un differenza di 80 pips dall'ordine di apertura per evitare grosse perdite.

Per settare uno stop loss, si va alla posizione aperta dal proprio fornitore e si clicca su "stop",apparirà una finestra dove si potrà settare manualmente lo "stop loss".



Esiste la possibilità di aprire individualmente le posizioni senza aspettare il fornitore oppure dopo un pò che il fornitore ha fatto il suo acquisto.Per esempio se il nostro fornitore usa una tecnica "LONG" (a lungo termine),si può aspettare un pò e vedere che strada prende il mercato ,mi spiego meglio:

Se il fornitore apre una posizione in BUY e il mercato invece scende di 40 pips però si vede che da quel punto in poi comincia a risalire sarà lì che potremmo tentare di aprire un'altra posizione in BUY, in questo modo è più facile raddoppiare i guadagni,ma anche le perdite,quindi occhio a quello che si sceglie.



I propri acquisti possono essere fatti in questa sezione:




Spero che questa mia prima spiegazione sia abbastanza chiara,comunque per qualsiasi domanda potete lasciare un vostro commento o scrivere alla mia email cercherò di rispondere il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.