IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

giovedì 4 febbraio 2010

new entry asiainvest

ecco un nuovo ingresso , asiainvest , nuovo hyip che offre un piano breve a 10 gg, molto interessante all 1.5% al giorno.

come si legge nel sito permette un guadagno su 7 livelli :

Guadagna guadagnare più di depositi di rinvio in 7 livelli bonus di riferimento: Livello 1 = 3%, livello 2 = 2%, livello 3 = 1%, Livello 4 = 0,5%, livello 5 = 0,5%, il livello 6 = 0,5%, Livello 7 = 0.5%

Per un hyip appena iniziato sembra graranzia per un breve periodo di almeno essere pagante come dimostrato dal monitor http://www.hyipmonitor.tk/


Ho inziato con un piccolo investimento ed aggiunto nella lista monitor, nella mia strategia di diversificazione è opportuno aprire nuove posizioni,vi terrò informati.

Buon guadagno!

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.