IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

mercoledì 17 febbraio 2010

recensione su iniziativa di lorenzo de santis

Oggi vi voglio parlare di un blog dedito a rilasciare materiale gratuito di qualità sul business, marketing e seo. Sto parlando del blog di Lorenzo De Santis, sicuramente alcuni di voi già lo conoscono visto che è abbastanza attivo nella blogosfera sulle sue specialità.




Lorenzo De Santis fa il suo primo balzo di visibilità tramite l’ebook scritto per Bruno Editore, il Triangolo del SEO, con il quale vende centinaia di copie e riceve decine e decine di feedback positivi. Grazie a questa esperienza positiva, dalla formazione offline si lancia nell’online con il suo portale che nel giro di alcuni mesi si afferma come uno dei migliori portali italiani dediti al business, seo e marketing. Ad oggi conta oltre 2500/3000 visitatori giornalieri e più di 2000 iscritti ai feed.



Su questo portale ho trovato diverso materiale interessante, non solo articoli ma veri e proprio manuali su argomenti specifici, ebook da oltre 60 pagine completamente gratuiti, roba di qualità, che altrove paghi caro..



Sul Blog di Lorenzo De Santis è possibile inserire un proprio banner gratuitamente, semplicemente facendo una recensione sulle sue attività.

http://www.lorenzodesantis.net/
De Santis Business

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.