IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

lunedì 18 gennaio 2010

come iniziare con zulutrade

Tornando a ZULUTRADE:


I guadagni che si possono fare con il sistema automatizzato offerto da questa compagnia variano da un minimo del 15-20% mensile ad un massimo che può arrivare fino al 60% mensile. Percentuali da capogiro ! Ho dato un occhiata a tutte le piattaforme dei vari fornitori che operano con Zulutrade. Per potere creare un conto automatizzato con una di queste occorrono almeno 20.000$ per un conto STANDARD o 1000$ per un conto MINI,dipende dal fornitore della piattaforma, questi sono gli importi consigliati e che per me sono decisamente troppi soldi al momento. L'unica piattaforma che permette di creare un conto di trading automatico con meno $ appoggiandosi a Zulutrade è FXOPEN (con conto MICRO) che tra l'altro usa anche LIBERTY RESERVE e ALERTPAY. Con FXOPEN si parte da un minimo di 500$.

ISTRUZIONI:

Una volta registrati su FXOPEN si torna su ZULUTRADE >Apri conto>Crea un nuovo conto live>Seleziona un intermediario>FXOPEN:



DI SEGUITO:



1) Hai un conto con FXOpen Investments Inc. ? > SI > CONTINUA



2) Conto Nome Utente > INSERIRE IL NOME UTENTE DEL PROPRIO CONTO FXOPEN



3) Informazioni personali >INSERIRE I PROPRI DATI



4) Scarica contratto > CLICCARE E SCARICARE IL CONTRATTO(stamparlo,leggerlo attentamente,firmarlo e reinviarlo via fax: +1 (925) 476-7795 o email: finance@fxopen.com)



Fatto questo non rimane che attendere 5 giorni per l'approvazione,dopodichè il conto di trading automatico sarà attivo e lavorerà anche a computer spento per intendersi.



PER CONCLUDERE:

Il conto che ho aperto con FXOPEN lo userò soltanto per il trading automatizzato,o meglio lo lascierò usare dai migliori specialisti di trading di ZULUTRADE .

Appena avrò ritirato la somma di 500$ ossia a fine gennaio incomincierò a far operare la cifra tramite zulutrade, vi terrò informati!

1 commento:

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.