IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

lunedì 18 gennaio 2010

Report 18 gennaio

Dopo un po di riposo eccoci di nuovo quà!!


Incominciamo con The Kapital primo investimento il 7 /01 , finora il Roi è 8.2 % con il compound al 100%
veramente ben fatto ! vedremo tra qualche mese.



con SportArbs con un Roi del 117.7 % con un investimento del 12/10 , ma come diceva Maurizio aspetto la fine dell'investimento per vedere l'effettivo guadagno ritirabile.
Non si appoggia più su liberty Reserve , ma su una nuova moneta elettronica globaldigitalpay che sembra interessante! vi terrò informati!

4countries-capital ormai non è più on line da giorni, investimento iniziale al minimo, scam


aimtrust sito di non facile utilizzo, ritirato il 10% del capitale e reinvestito il capitale iniziale Roi 12 %


Atalantis mutual sempre ok! ho finito la terza trance dell'investimento  per ora il Roi è ancora il 58.46%


fxeuro che nonostante un attacco di haker è di nuovo on line , ho problemi a collegarmi e nonostante il Roi è in aumento ora Roi 41.14% sono soddisfatto per ora. Vedremo risolverà i problemi e  tornerà on line con regolarità on line e raggiungibile sempre e non solo a salti .





--------------------------------------------------------------------------------


genius found ho aumentato ancora il capitale a cui ero arrivato ed ora sono ad Roi del 91% sul capitale iniziale.mentre ho ritirato finora il 41 % del profitto raggiunto . Ho intenzione di continuare a ritirare ogni settimana per tastare il programma fino ad arrivare a 500 $ , per ora sono a metà , poi lasciare un paio di mesi a maturare, vi terrò informati, ci credo molto !


Arriviamo ora a hyfound il cui Roi è arrivato al 86.8% altissimo , ho aumentato lievemente il capitale iniziale e così continuerò fino ad arrivare a 200$ , gradualmente ogni due settimane.


Incoforex che mi ha permesso finora un Roi del 200 % , nonostante lo 0,5 % con il compound al 100% sembra molto interessante, aumenterò il capitale in queste settimane. so che c'è qualche problema a prelevare da parte di qualche investitore, io non avendolo ancora fatto lascio ancora maturare, poi fermerò il compound e cercherò di ritirare.

investmentforge investimenti inziali sempre gli stessi Roi 60.1 % molto buono!


nanomoney di vecchia data . Ho aumentato il capitale del 100% e fino ad ora il Roi complessivo è di 47.21%


Panamoney molto affidabile a scadenza ho raddoppiato il capitale ed investito a 100 gg, vedremo!

Pirexfund , richiesto gli interessi ,ora il Roi è 111.8%, ma è di nuovo raggiungibile a tratti, vedi sopra, aspetto alcuni gg  se mi arriva il pagamento, da utilizzare con cautela!



stableinterest , dopo avermi pagato una piccola cifra, non paga più! scam.

topfinacial sembra andar bene , ho ritirato parte degli interessi .Ora il Roi è 50.1 %


verifield quello di cui sono più soddisfatto , peccato che secondo la scadenza del dominio finirà presto!

Ho investito parecchio, ottimo supporto , prelevabile subito, guadagni costanti. Roi 56.96%

xagaenterprise dopo diversi problemi  è di nuovo on line ! Roi 38.4%




A Presto con buone nuove!

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.