IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

giovedì 7 gennaio 2010

Report 7 Gennaio 2010

Prima di tutto buon 2010!
Dopo un po di riposo e di ferie eccoci quà! con il primo report del nuovo anno!

Incominciamo con SportArbs con un Roi del 73.8 % con un investimento del 12/10 , ma come diceva Maurizio aspetto la fine dell'investimento per vedere l'effettivo guadagno ritirabile.
Non si appoggia più su liberty Reserve , ma su una nuova moneta elettronica  globaldigitalpay  che sembra interessante! vi terrò informati!

4countries-capital , nonostante le voci di essere selettivi, lascio aperto l'investimento a 10 gg che scadrà tra qualche giorno, vediamo se riesco a ritirarlo. Finora il Roi è 37.94 % lascio sospeso, vi farò sapere...

aimtrust sito di non facile utilizzo, ritirato il 5% del capitale e reinvestito il capitale iniziale Roi 15 %

Atalantis mutual sempre ok! tra 15 gg finisce la seconda trance di reinvestimento che mi dovrebbe portare al 40% appena disponibile il capitale conto di reinvestirlo fino a raddoppiarlo poi vedremo a seconda degli sviluppi per ora il Roi è ancora il 20%


fxeuro che nonostante un attacco di haker è di nuovo on line , ho aumentato il capitale e nonostante il Roi è in aumento ora Roi 33,4% sono soddisfatto per ora.

genius found  ho aumentato del 50 % il capitale a cui ero arrivato ed ora sono ad Roi del 27,84 % sul capitale iniziale. ho intenzione di continuare a ritirare ogni settimana per tastare il programma fino ad arrivare a 500 $ , per ora sono a metà , poi lasciare un paio di mesi a maturare, vi terrò informati, ci credo molto !

Arriaviamo ora a hyfound il cui Roi è arrivato al 96,6% altissimo , ora appena arriverò a superare con quanto ritirato quanto investito , ho intenzione aumentare il capitale del 50 % a settimana fino ad arrivare a 200 $ .

Incoforex che mi ha permesso finora un Roi del 181 % , nonostante lo 0,5 % con il compound al 100% sembra molto interessante, aumenterò il capitale in queste settimane. so che c'è qualche problema a prelevare da parte di qualche investitore, io non avendolo ancora fatto lascio ancora maturare, poi fermerò il compound e cercherò di ritirare.

investmentforge investimenti inziali sempre gli stessi Roi 53,59% molto buono!

nanomoney di vecchia data . Ho aumentato il capitale del 100% e fino ad ora il Roi complessivo è di 42,86%

Panamoney  molto affidabile a scadenza tra 5 gg il mio secondo investimento a 16 gg dopo raddoppierò il capitale. Ora il Roi è 12,55%

Pirexfund , dopo giorni in cui non era raggiungibile, ora ho richiesto gli interessi , se mi verranno accreditati il Roi è 98,22%

stableinterest da qualche giorno non mi è più raggiungibile, vi terrò informati.

topfinacial sembra andar bene , ho ritirato parte degli interessi .Ora il Roi è 35,16 %


verifield quello di cui sono più soddisfatto , peccato che secondo la scadenza del dominio finirà presto!
Ho investito parecchio, ottimo supporto , prelevabile subito, guadagni costanti. Roi 46,42%

xagaenterprise  dopo diversi problemi ed attacchi subiti è di nuovo on line ! Roi 28%


A Presto con buone nuove!

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.