IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

martedì 2 febbraio 2010

the kapital recensione

Ecco i dati relativi a the Kapital, hyip emergente, si spera, dal futuro almeno per quest'anno, radioso.
è online dal 26 luglio 2009
TheKapital.net

Ecco cosa si legge dal sito:

Il Kapital International impresa di investimento, SPE è una società con sede a Panama, che ha fatto più di $ 1 miliardi di attivi in operazioni di investimento da molti settori diversi che vanno dai titoli, azioni, futures, l'oro o d'argento del mercato, e il mercato dei cambi. Capiamo l'importanza di costruire e mantenere un solido rapporto di lavoro con ciascuno dei nostri investitori siano essi rappresentati da singoli enti, imprese intera, o la comunità broker. Siamo qui a La Kapital hanno l'esperienza e le competenze per valutare immediatamente il valore d'investimento e le contingenze potenziale di un determinato mercato. In linea con la nostra missione-visione di espandere la nostra influenza da Panama a tutto il mondo intero, il Kapital ha sviluppato un modello credibile di gestione di business basato sulle virtù di duro lavoro, il lavoro di gruppo, l'integrità, la cura, la conoscenza, l'onestà, e l'eccellenza.

secondo alexa, che visiona il traffico presso i siti internet:




Secondo whois il dominio è aquistato sino al 2012.

NS1.THEKAPITAL.NET 72.20.39.225


NS2.THEKAPITAL.NET 72.20.39.226



Record created on: 2009-05-04 20:48:20.0

Database last updated on: 2009-07-26 15:07:32.3

Domain Expires on: 2012-05-04 20:48:21.0
 
 
 
i piani di investimento sono abbastanza diversificati



Piano
CD-KFund

Roi 1,5-1,7% al giorno

Minimo $ 20

Minimo di profitto guadagnato 225%


Piano
BD-KFund

Roi 1,75-1,9% al giorno

$ 5.000

262,5%


Piano
GD-KFund

Roi 2,0-2,20% al giorno

10.000 $

300%


Piano
CW-KFund

Roi 8,2-8,5% settimanale

$ 50

164%


Piano
BW-KFund

Roi 8,5-8,8% settimanale

$ 6.000

170%


Piano
GW-KFund

8,85-9,2% settimanale

12.000 $

177%



 
Initial Investment Return Yes

Compounding Available 

Pre-Term Cancellation Option Yes

1.Interessi quotidiani sono accreditati solo nei giorni lavorativi.


2. Interessi settimanali sono accreditati folowing 7 giorni di calendario dalla data di investimento.

3. È possibile selezionare il tasso composto di percentuale da 0% al 100%, ovvero di importo e di modificare in qualsiasi momento a propria discrezione.

4. 10% della tassa di investimenti e di tutti pagati e non pagati di profitto per l'intero periodo di investimento viene detratto. La somma investita non è rimborsata entro una settimana dopo la richiesta scritta di rimborso è ricevuto.


sicuramente the kapital è un sito dal grande impatto visivo!

usa uno script personalizzato con un server dedicato staminu. Server Staminus è noto per essere uno topnotch tra i server disponibili sul mercato. Anche il dominio è stato registrato fino all'anno 2012. Utilizzando un server stabile, uno script personalizzato e una specie di registrazione del dominio di lunga può indicare che esse dispongono di piani di rimanere per lungo tempo. Con messaggi pubblicitari più recenti di The International Kapital essere visto vedo che stanno portando avanti la promozione di questo programma nel nuovo anno, che è un segno positivo e può davvero aiutare le aziende ad ottenere nuovi soci e continuare per qualche tempo ancora.


Tuttavia tutte le HYIP sono da considerarsi come un gioco e quando si pensa di investire solo investire ciò che si può permettere di perdere. L'International Kapital sicuramente non sembra una partita a basso costo e hanno già dimostrato che sono stati bravi e mi auguro che continuino a farlo.

Da utilizzare nella strategia di diversificazione, inizio con piccoli investimenti, senza fare follie!
vi Terrò informati!
Buon guadagno!

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.