IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

martedì 2 febbraio 2010

come scegliere un fornitore di segnali Zulutrade









Riporto di seguito la spiegazione di un ALTRO BLOG IN CUI già si è iniziato a tradare con Zulutrade.:
Esistono svariati metodi di valutazione per scegliere un fornitore di segnale ZULUTRADE.
Ripeto che questa scelta deve essere accurata e deve essere fatta principalmente in base all'importo di cui si dispone,alla tecnica di trading usata dal quel fornitore e (dato che è possibile vederlo) da quanti mesi il fornitore mantiene il profitto.Utilizzare un conto LIVE per testare i vari fornitori è del tutto inappropriato,quindi bisognerà appoggiarsi sempre al conto DEMO per fare delle valutazioni e di seguito,dopo almeno 1 settimana di test aggiungere il nostro fornitore alla nostra lista sull'account LIVE.


Un metodo molto semplice che è quello con cui sono partito e tuttora sto utilizzando è questo:

Per prima cosa vado sul mio account DEMO e seleziono 1/2 fornitori,seleziono 1 LOTTO e un max di 3 operazioni di COMPRAVENDITAallo stesso momento, ES:










Lo stesso fornitore lo seleziono anche sul mio account LIVE con le stesse impostazioni e verifico il MARGIN CALL.Se il MARGIN CALL è troppo alto quel fornitore lo scarto a prescindere da quanto questo sia in profitto. Se il MARGIN CALL è regolare o sfora di poco,lo lascio nella mia lista LIVE ma ,per il momento DISATTIVATO. ES:










Giorno per giorno sul conto DEMO controllo quante compravendite ha effettuato in totale durante le 24h, quante di queste sono andate a buon fine e quante invece no. Se la media mi soddisfa e il profitto anche,la settimana seguente ATTIVO il fornitore sul mio account LIVE.



Volendo si possono creare differenti combinazioni tra i vari fornitori,in questa figura vi sono 4 fornitori, ma solo 3 fornitori attivi i quali(come da impostazioni) possono aprire 1 unica posizione alla volta per compravendita ed 1 unico lotto alla volta per compravendita:









Altrimenti si può lasciare più spazio ad 1 unico fornitore di modo che se dovesse sbagliare 1 compravendita,ha sempre il modo di recuperare.ES:


In questa figura 1 unico fornitore di segnale attivo che può aprire 1 unico lotto per 3 differenti compravendite allo stesso momento:












Un'altro esempio di combinazione può essere questo. ES:

In questa figura 2 fornitori di segnale che possono aprire 1 lotto ciscuno per 2 differenti compravendite allo stesso momento ciascuno,TOTALE: 2 lotti e 4 compravendite che possono essere aperte allo stesso momento:









Si possono fare molte combinazioni tra vari fornitori al fine di trovare una propria strategia con quelli più affidabili,ma non bisogna avere fretta.Ricordarsi sempre di mettere gli STOP LOSS perchè molti fornitori lasciano posizioni aperte in perdita per giorni,alcuni per mesi.questo significa che se non si riesce a mantenere un alto margine di profitto,lentamente il proprio conto si ridurrà a ZERO.



Questa è la mia attuale lista di fornitori :




















All'inzio conviene operare solo quando ci si trova davanti al computer.Quando non ci si trova davanti al computer disattivare le compravendite o disattivare i fornitori.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione. A breve nuove istruzioni. Vedremo gli sviluppi!

Buon profitto a tutti :))

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.