IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

martedì 2 febbraio 2010

Report 2 Febbraio

Dopo un po di riposo eccoci di nuovo quà!!


Incominciamo con The Kapital primo investimento il 7 /01 , finora il Roi è 22.85 % con il compound al 100%



veramente ben fatto ! vedremo tra qualche mese.


con SportArbs con un Roi del 41 % con un investimento del 12/10 , ma come diceva Maurizio aspetto la fine dell'investimento, ritirabile con ungudagno del 41% , reinvestito.vedremo!


Non si appoggia più su liberty Reserve , ma su una nuova moneta elettronica globaldigitalpay che sembra interessante! vi terrò informati!

4countries-capital ormai non è più on line da giorni, investimento iniziale al minimo, scam


aimtrust sito di non facile utilizzo, ritirato il 10% del capitale e reinvestito il capitale iniziale Roi 12 %, invariato, lo terrò solo perchè ci ho investito, ma non è di facile utilizzo.



Atalantis mutual sempre ok! ho finito la terza trance dell'investimento per ora il Roi è ancora il 58.46% alla fine della terza trance di reinvestimento.


fxeuro che nonostante un attacco di haker è di nuovo on line , ho problemi a collegarmi e nonostante il Roi è in aumento ora Roi 51.4% sono soddisfatto per ora. Vedremo risolverà i problemi e tornerà on line con regolarità on line e raggiungibile sempre e non solo a salti .


genius found ho aumentato ancora il capitale a cui ero arrivato ed ora sono ad Roi del 91% sul capitale iniziale.mentre ho ritirato finora il 44 % del profitto raggiunto . Ho intenzione di continuare a ritirare ogni settimana per tastare il programma fino ad arrivare a 500 $ , per ora sono a metà , poi lasciare un paio di mesi a maturare, vi terrò informati, ci credo molto !



Arriviamo ora a hyfound il cui Roi è arrivato al 93.09% altissimo , ho aumentato lievemente il capitale iniziale e così continuerò fino ad arrivare a 200$ , gradualmente ogni due settimane.



Incoforex che mi ha permesso finora un Roi del 324 % , nonostante lo 0,5 % con il compound al 100% sembra molto interessante, ora penso che incomincierò a ritirare in queste settimane. so che c'è qualche problema a prelevare da parte di qualche investitore, io non avendolo ancora fatto lascio ancora maturare, ho impostato  il compound sul 10% e cercherò di ritirare.



investmentforge investimenti inziali sempre gli stessi Roi 72.2 % molto buono!



nanomoney di vecchia data . Ho aumentato il capitale del 100% e fino ad ora il Roi complessivo è di 55%
Ha innalzato il minimo investibile portandolo da 20 a 100$, ora sto cercando di ritirare anche a costo di pagare una penale altissima, pari alla metà della cifra investita,sconsiglio di investire perchè è lo stesso atteggiamento preso da Stable interest, poi sappiamo cosa è successo!




Panamoney molto affidabile a scadenza ho raddoppiato il capitale ed investito a 100 gg, ora sono 16.3%
La consiglio, molto stabile e regolare nei pagamenti.





Pirexfund , richiesto gli interessi ,ora il Roi è 111.8%, ma è di nuovo raggiungibile a tratti, vedi sopra, aspetto alcuni gg se mi arriva il pagamento, da utilizzare con cautela! non investirò più, tutto quello che riuscirò a ritirare è oro colato ormai.


stableinterest , dopo avermi pagato una piccola cifra, non paga più! scam.


topfinacial sembra andar bene , ho ritirato parte degli interessi .Ora il Roi è 74.3 %molto buono!
ho impostato il compound a 100 gg al 100% con interessi di quasi il 2% al giorno, mancano 37 gg poi ritirerò gli interessi

verifield quello di cui sono più soddisfatto , peccato che secondo la scadenza del dominio finirà presto!
Ho investito parecchio, ottimo supporto , prelevabile subito, guadagni costanti. Roi 74.25%


xagaenterprise dopo diversi problemi è di nuovo on line ! Roi 50.4%

Per quanto riguarda
hytfund 
fxstar

l'investimento è appena inziato, investendo il minimo, tra una settimana avrò dati più aggiornati e più attendibili.

A Presto con buone nuove!

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.