IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

giovedì 24 dicembre 2009

4contries-capital

salve,
Incominciamo con 4countries-capital.  Compagnia registrata a edimburgo Io ho investito il minimo .

Da parecchi giorni risulta selettiva nei pagamenti come da diversi monitor. Farò scadere l'investimento e poi cercherò di ritirare dopo di che lo toglierò, vi terrò informati con il prossimo report.

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.