IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

mercoledì 26 maggio 2010

cambio di rotta "Museum"

Museum è un viaggio nel tempo e nello spazio, dalla dimensione delle terre artiche alle metropoli europee, dalla realtà dei duri lavori tra il ghiaccio e la neve fino alle passeggiate tra le vie di un centro cittadino. Museum è un'idea di bellezza, oltre l'eleganza e lo stile, che attinge alla purezza della natura e all'essenza dell'arte. Museum è un progetto che si esprime nel motto dello storico Order of Canada, Desiderantes Meliorem Patriam, il cui significato è la condivisione di un ideale profondamente sentito rivolto al miglioramento del proprio mondo e della propria patria. Museum è un percorso verso la sperimentazione e la diversificazione, che non perde mai di vista il legame autentico con le origini. Museum è un racconto fatto di storia, passione, ricerca ed entusiasmo. Museum non è solo da indossare. Ma da vivere



Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.