IMPORTANTE!

Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.

translate

martedì 2 marzo 2010

iscrizione ed investimento gratuito

nuovo hyip!
iscrizione ed investimento gratuito, il più veloce a rispondere alla pubblicazione di questo post all' indirizzo:
guadagnaresulweb@hyiper.net
avrà 10$ depositati sul suo conto liberty reserve da investire in in impulse-m.net, on in altri hyip  un contatto per aprire un conto liberty reserve o si può visionare il video,
l'unico vincolo è che la somma sia investita su uno degli hyip ricavabili dal presente blog attraverso il mio referal link.
Si potrà così prendere confidenza con il mondo degli hyip e ricavarne nel caso una piccola somma, io un anno fa avevo investio 10$ su genius e mi sono ritrovato ora con 150 $ che come sapete ho già ritirato.


In questo febbraio molti hyip sono scomparsi, altri hanno scammato e non pagano:

StableInterest, InvestmentForge, FxEuro, FxStar, ForexMacro, Saza, Pirex Fund, NanoMoney ,

meno male che avevo recuperato in parte il capitale.

avendo del capitale ancora attivo sono pronto ad iniziare una nuova avventura diversificando il capitale tra diversi hyip più recenti , che risultano attivi e paganti.

Oggi presento impulse-m.net,
secondo il sito : Impulso Holdings Ltd è uno stabile sviluppo dinamico società finanziaria. (Numero di registrazione - C 198.795. Riferimento soggetti giuridici registro dello Stato della Repubblica di Cipro è disponibile qui. * Per ricevere informazioni sullo stato dell'azienda mettere il IMPULSE HOLDINGS nome in linea di ricerca, quindi premere Invio e temporaneamente le finestre pop-up di Windows.)


alexa


>

>

permette il rendimento del 1% al giorno

secondo whois:
Impulso Domain-m.net




Data di registrazione: 2009/7/28

Date Modified: 2009/10/29

Data di scadenza: 2012/7/28

Secondo

Insomma sembra che possa durare per un po, consiglierei piccoli investimenti senza esagerare , nell'ottica di una diversificazione.

Buon guadagno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

finalità del blog


Salve,
Mi chiamo Antonio , appassionato di internet marketing e da circa un anno investitore nel mondo degli hyip
Questo blog nasce come vetrina / Monitor dei miei investimenti per chiunque abbia delle velleità sul mondo degli hyip o voglia tentare di investire delle somme in uno di questi programmi ad alto rischio.
Questo sito ha il solo scopo di essere informativo. Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione che possa scaturire dalla lettura del presente blog è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all autore del blog stesso.
Chiunque vorrà potrà poi avere accesso al sito in questione premendo sul nome del hyip.
Potete comunque contattarmi tramite e-mail.
Inizia l’avventura, il mio obiettivo è uno stipendio normale e se possibile dare una mano a persone come me che siano stufe di fare i dipendenti.
Cordiali saluti.